Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 1 novembre 2012

SANDY:ATTACCO METEO DELL'IRAN AGLI STATES?

Per un telespettatore di "Voyager" o di "Mistero", non è una novità: le scie chimiche in cielo, la guerra meteo, Nicola Tesla, i fatti della foresta di Tunguska (?)
Ma veniamo ad oggi:
l’uragano Sandy ha messo in ginocchio gli Stati Uniti orientali. Non è il primo uragano che si abbatte sugli USA e su Nuova York, questo è un dato.

Tuttavia  gli studiosi, gli scienziati italiani ,dicono che Sandy non è qualcosa che esce fuori dai normali parametri di ciò che può verificarsi in natura, ed in ispecie in questo periodo dell'anno a quelle latitudini.
Sandy ha soffiato a c.ca 120km/h, è un uragano di 1^ classe in una scala che arriva alla 5^ classe con uragani dalla potenza di 250 km/h.
Sandy è un sistema ibrido, dicono gli scienziati, questa è in effetti una sua peculiarità: infatti è per un verso un uragano e per un verso una tempesta invernale.
Questa caratteristica rende peculiare, unico il fenomeno.
Ma soprattutto, spiegano gli esperti, che  fenomeni misti di questo tipo, sono potenzialmente distruttivi.Una ulteriore caratteristica di Sandy, è data dal fatto che Sandy è entrato nella costa americana con una particolare angolatura e coll'alta marea, così acquisendo un' effetto devastante. Coincidenze?
Da parte di alcuni, si sostiene, che dietro ci sarebbe l'IRAN , che spalleggia il regime SIRIANO di Bashar el Assad. Da quel che si sa, solo due potenze non allineate con gli USA posseggono la tecnologia HAARP necessaria, e queste sono RUSSIA E CINA.
D'altra parte, col recente rifiuto della G.B. di dare le proprie basi (Diego Garcia ) agli USA per un attacco alle installazioni nucleari IRANIANE, l'IRAN avrebbe fatto un passo falso!  

Nessun commento: